Allegri: "Vi svelo un titolare. Ecco come stanno Chiesa e Yildiz"

Fantacalcio ® SPORT

Sulle condizioni della squadra "La squadra è tornata bene. Qualcuno ha raggiunto l'Europeo come Szczesny e gli altri hanno fatto solo amichevoli. Domani parte il rush finale che ci porterà fino al 25 maggio". Su Iling-Junior "Iling ha giocato molto quest'anno. Sta facendo un percorso di crescita come gli altri e sono molto contento". Su Kean "Mi aspetto molto. Lui ha l'obiettivo di far bene per guadagnarsi un posto per l'Europeo. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

"Abbiamo buttato via tanti punti e ne abbiamo fatti soltanto 13 nel girone di ritorno - continua l'allenatore alla vigilia della sfida contro la Lazio - e ora dobbiamo prenderci uno dei tre posti rimasti per la Champions: davanti a noi ci sono 55 giorni che ci porteranno al 26 maggio". (La Gazzetta di Mantova)

Allegri: "Felice che la società abbia ribadito la fiducia in me, non avevo dubbi su questo" (TUTTO mercato WEB)

Come è tornato il gruppo dalla sosta per le Nazionali? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Lazio - gara valida per la 30esima giornata di Serie A - ha risposto così: "E' tornata bene, Szczesny ha raggiunto l'obiettivo Europeo mentre quasi tutti gli altri hanno giocato amichevoli. (TUTTO mercato WEB)

Nel calendario spicca la sfida in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico tra Lazio e Juve . Partenza col botto per Igor Tudor , che raccoglie la pesante eredità di Maurizio Sarri e fa il proprio esordio sulla panchina biancoceleste proprio contro la "sua" Juve: alla Vecchia Signora, infatti, ha vissuto i suoi anni migliori da calciatore e vi è tornato nella stagione 2020-21 per ricoprire il ruolo di vice Pirlo. (Tuttosport)

"Nel calcio si vive di questi momenti, bisogna rialzarci e incominciare a fare quei risultati che ci porteranno all'obiettivo di entrare in Champions. I ragazzi devono stare sereni, giocare con tranquillità". (La Provincia di Cremona e Crema)

Non so se due settimane bastano o no. Juventus, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. (La Lazio Siamo Noi)