Che cosa è ZWEBTV, la piattaforma televisiva per Millennials e Generazione Z

Nelle prossime settimane si aggiungeranno nuovi programmi e nuovi personaggi che renderanno ancora più ricco il palinsesto di ZWEBTV.

Nella sezione “Video” sono presenti tutti i filmati dei programmi che compongono il palinsesto della piattaforma televisiva.

Come vedere ZWEBTV. ZWEBTV è raggiungibile da computer, smartphone e PC accedendo direttamente al sito web della piattaforma televisiva.

La nuova piattaforma televisiva nasce con un obiettivo preciso: entrare nel cuore della Generazione Z, ossia i Post-Millenials nati tra il 1995 e il 2010.

Si chiama ZWEBTV (si legge Zeta Web TV) ed è un nuovo canale televisivo disponibile online dal 31 maggio 2020. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

È stata Diletta Leotta a tenere a battesimo il lancio di ZWEBTV, il nuovo canale online dedicato ai ragazzi della Generazione Z e ai Millennial, in partenza oggi 1° giugno. (SoloDonna)

“Per noi la Z è l’inizio di una sfida. Il panorama internazionale verrà coperto da Marco Ferrara da Seoul, e da Piero Armenti da New York. (La Repubblica)