Mediaset chiede sequestro 3,5% Vivendi

FIRSTonline ECONOMIA

Il nuovo attacco del Biscione è sempre legato al caso Premium, la pay tv di Cologno Monzese che i francesi non hanno acquistato malgrado l'accordo siglato lo scorso aprile - L'udienza è fissata per l'8 novembre - Intanto, prosegue anche la causa civile. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Contrordine. A questo punto Mediaset rischia di dover ... (Milano Finanza)

Il 3,5% è rappresentato da quelle azioni Vivendi che i ... Il gruppo italiano sembra aver presentato una richiesta di sequestro di azioni della società francese di Vincent Bollorè pari al 3,5%. (Wall Street Italia)

Secondo quanto si apprende, il gruppo italiano avrebbe presentato una richiesta di sequestro di ... (Il Messaggero)

Come finirà lo scontro? Il punto sulla vicenda Mediaset-Vivendi. Azioni Mediaset in ribasso: ancora guerra con ... (ForexInfo.it)

mediaset-premium Secondo quanto scritto su Il Sole24Ore il gruppo del Biscione e Vivendi starebbero studiando un nuovo accordo per Premium: i due gruppi potrebbero arrivare a detenere il 40% a testa della pay-tv di Mediaset, mentre il restante 20% ... (SoldiOnline.it)

mediaset-premium Il quotidano economico scrive che Mediaset ha deciso di compiere "un altro passo sul terreno del contenzioso" con Vivendi nell'ambito dell'affaire Premium, depositando al Tribunale di Milano un'istanza, con procedura d'urgenza, per ... (SoldiOnline.it)