La moglie di James Van Der Beek ha abortito, è la quarta volta: “Siamo devastati”

E soprattutto, sembrerebbe che la moglie Kimberly Brook abbia seriamente rischiato per la sua salute e per la sua vita.

Ci siamo già passati, ma mai così tardi nella gravidanza e mai accompagnati da questo senso di minaccia così spaventoso, orribile per la saluta di Kimberly.

Sarebbe dovuto nascere in aprile il sesto figlio di James Van Der Beek e Kimberly Brook, ma l'attore ha fatto sapere che purtroppo c'è stato un aborto spontaneo. (Gossip Fanpage)

Su altri media

Prima o poi mi sentirò pronta a raccontarvi cos’è successo al pronto soccorso. Kimberly Van Der Beek, la moglie di James Van Der Beek, è quasi morta durante l’aborto spontaneo avuto la scorsa settimana. (Gossip News)

La coppia, come annunciato dall'attore di Dawson’s Creek sui social,, il sesto. Grazie a tutti i nostri amici e collaboratori (e partner di danza) che sono stati così magnifici per noi durante questo periodo. (Leggo.it)

James racconta quello che è accaduto a sua moglie, aggiungendo che non avrebbe voluto ballare, ma che proprio Kimberly lo ha incoraggiato a farlo. Lo fa con un post molto commovente, accompagnato dall'immagine di sua moglie e di una delle sue figlie unite da un abbraccio: «Devastati. (105.net)

Thank you to all of our friends and co-workers (and dance partners) who have shown up for us so beautifully during this time. Stiamo parlando di James van der beek l’attore che ha impersonato Dawson nella serie tv. (ControCopertina)