Torre del Greco, a rischio il centro Dimensione Azzurra: proteste al Bottazzi

Vesuviolive.it SALUTE

Torre del Greco. Ancora una brutta notizia per la sanità a Torre del Greco: dopo la chiusura della clinica Due Torri-Santa Maria la Bruna e con l’ospedale Maresca a mezzo servizio, rischia di scomparire anche il centro medico Dimensione Azzurra. Il mancato rinnovo della convenzione con l’Asl ha messo in... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico (La Repubblica)

Giorno 26 dicembre a Scicli torna il consueto appuntamento con il Presepe Vivente nella storica sede al Quartiere di Santa Maria La Nova. (RagusaTG)

Ho più volte scritto che sono tutte balle il frinire di Grillo su ‘uno vale uno’, la ‘trasparenza’,... di Giancarlo Santalmassi Sta venendo a galla un limite piuttosto evidente dell’internet applicato alla politica. (Santalmassiaschienadritta)

Vieste, 500 figuranti per il presepe vivente fra i vicoli del centro storico

A Secondigliano, quartiere nell’area nord di Napoli, il 28 e 29 dicembre 2016 ed il 5 gennaio 2017, su iniziativa della parrocchia dell’Immacolata Concezione a Capodichino, si svolgerà un Presepe... (Vesuviolive.it)

«Chi ha diritto di asilo resta in Italia, tutti gli irregolari devono essere rimpatriati subito a partire da oggi. Schengen deve essere rivisto» e in caso di attentato va sospeso «immediatamente e ripristinando i controlli ... (La Stampa)

Con 15 no, 8 si e un astenuto viene bocciata la mozione di sfiducia al sindaco Ciro Borriello, questa mattina al voto del consiglio comunale. Torre del Greco. (Vesuviolive.it)