Luce e gas e bollette: il servizio conciliazione risolverà le controversie

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A vantaggio degli utenti italiani di luce, gas e acqua giunge un utile strumento per risolvere eventuali controversie.

Si tratta di un servizio di conciliazione che consentirà di raggiungere un accordo fra le parti in lotta senza dover ricorrere ai canali della giustizia ordinaria.

Gli esclusi dal servizio conciliazione. Occorre però un distinguo.

I fruitori del servizio elettrico e gas non potranno ricorrere direttamente al giudice senza aver dapprima tentato lo scioglimento della controversia tramite il conciliatore. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

A tal proposito, analizzeremo alcune azioni da comprare oggi per assicurarsi un 2020 pieno di grandi soddisfazioni economiche. Sappiamo tutti che le azioni sono titoli rappresentativi del capitale di una società e, quando le acquistiamo, acquistiamo una fetta di quella società. (Proiezioni di Borsa)

Approderanno in Europa i nuovi modelli 2020, primo fra tutti la Lexus UX 300e full electric presentata in anteprima mondiale al Forum “Kenshiki” di Amsterdam. La Lexus UX 300e. Primo modello della Toyota 100% full electric, la Lexus UX 300e sfoggia un’estetica non dissimile dal concept già lanciato al Salone di Tokyo. (Proiezioni di Borsa)

In sintesi Ratti paga un dividendo che e’ sostenibile e che e’ capace di crescere ancora nel tempo. Cosa piu’ importante, nel 2019 Ratti ha utilizzato solo il 38% dei suoi profitti come dividendo, mantenendo una porzione sufficiente disponibile per investire nello sviluppo futuro del business. (Investire Oggi)

Uno in particolare, con un guadagno davvero eccellente del 132%, ha colpito la nostra attenzione. Il titolo in questione è Luckin Coffee (NYSE:LK), su cui abbiamo già discusso varie volte. (Proiezioni di Borsa)

Non è facile trovare ì azioni che distribuiscono dividendi superiori al 6% con una buona affidabilità. È prevista una crescita per i prossimi anni sia del fatturato (6,4% vs 1,7%) sia dell’utile d’esercizio (26,8% vs 9,5%). (Proiezioni di Borsa)

Arriva lo scontrino elettronico. Infatti, una volta emesso, lo scontrino elettronico è trasmesso direttamente all’Agenzia delle Entrate che riesce a monitorare i pagamenti in tempo reale. (Proiezioni di Borsa)