Il Papa: "Chiedo perdono per gli scandali di Roma e dentro il Vaticano"

il Giornale INTERNO

Papa Francesco ha formulato la sua richiesta di perdono per gli scandali subito prima di cominciare la catechesi della udienza generale, dedicata ai bambini. Non ha aggiunto altro oltre alle parole a braccio, nè ha fatto esempi su a quali scandali si ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Addolorata. «In nome della Chiesa chiedo perdono per gli scandali che in questi ultimi mesi sono accaduti sia a Roma che in Vaticano». (Avvenire.it)

Lunedì 19 ottobre 2015), a partire dalle 8.45, gli operatori del Servizio Provinciale Antinsetti effettueranno un intervento di disinfestazione contro le blatte nella via San Giacomo e vico VI San Giovanni, in corrispondenza delle pertinenze pubbliche. (La Prima Pagina)

Ma spiega: «Non voglio essere di peso a nessuno» Ex soldato dell'Armir è uno dei pochi superstiti della ritirata di Russia. (Corriere della Sera)

Prima di iniziare la catechesi, il Pontefice ha detto: in nome della ... (IN DIES)

Un duplice no a povertà ed esclusione è stato ribadito da Papa Francesco con la rinnovata richiesta che a tutti siano garantiti i beni materiali e spirituali indispensabili. (Valledaostaglocal.it)

Papa Francesco ha aperto l'udienza di ieri chiedendo perdono per gli scandali che hanno toccato Roma e il Vaticano in quest'ultimo periodo. Brevi riflessioni a partire dalla vita quotidiana. (Città Nuova)