Romano: «L'Inter vuole Chalobah, il Chelsea detta una condizione»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter News 24 SPORT

Fabrizio Romani ha parlato del calciomercato nerazzurro, con l’Inter che ha mosso al Chelsea la richiesta per Chalobah. Fabrizio Romano, intervenuto a Sos Fanta, ha parlato del calciomercato dell’Inter e della richiesta mossa al Chelsea.

LE PAROLE- «Chalobah è un’opzione concreta per l’Inter.

Non vuole fare diritto di riscatto, non vuole fare obbligo di riscatto.

L’Inter ci sta provando, lo ha chiesto in prestito e aspetta

Ma il Chelsea lo cede solo in prestito secco. (Inter News 24)

Su altri giornali

Ecco le ultime novità. Dopo Lukaku e Casadei, Inter e Chelsea potrebbe portare a termine un’altra operazione di calciomercato. Il classe ’99 può rappresentare una sorta di ‘Piano B’ ad Akanji, senza dimenticare però Francesco Acerbi (InterLive.it)

Il Chelsea infatti non vuole continuare a fare beneficenza liberando i propri giocatori a condizioni favorevoli. Poi, magari, con l'intermediazione di Busardò le condizioni potrebbero cambiare, ma al momento non è una pista percorribile per i nerazzurri. (Fcinternews.it)

Scopriamo che tipo di difensore è l'inglese. Pietro Magnani. Il nome nuovo per la difesa dell'Inter è Trevor Chalobah, 23 enne centrale inglese. Andiamo quindi a scoprire che tipo di difensore è Trevor Chalobah. (passioneinter.com)

Difficile, invece, la pista Akanji. SCENARIO – L’Inter, dopo aver chiarito la vicenda legata a Skriniar, ha intenzione di completare la rosa e regalare ad Inzaghi il vice-de Vrij. Il Chelsea, secondo Tuttosport, apre alla formula del prestito secco. (Inter-News)

"Il club nerazzurro continua a cercare la miglior soluzione a costo zero (o poco più) per completare il reparto difensivo e il nome nuovo è quello del 23enne inglese Trevoh Chalobah del Chelsea, club con cui i nerazzurri hanno già completato le operazioni Lukaku e Casedei (oltre ai rumors suddetti su Dumfries). (fcinter1908)