Finite le anteprime di Ferragosto il box office italiano torna a soffrire

MYmovies.it CULTURA E SPETTACOLO

Annulla  . . Salta annuncio. . Impostazioni dei sottotitoli Posticipa di 0.1s. Anticipa di 0.1s. Sposta verticalmente. Sposta orizzontalmente. Grandezza font. Colore del testo. Colore dello sfondo. . . .  0:00 / 0:00   

Il video partirà tra 13 sec.

(MYmovies.it)

La notizia riportata su altre testate

L’attore Joel Kinnaman è sotto inchiesta per lo stupro ai danni della modella Bella Davis, pochi giorni dopo l’uscita del film di James Gunn, per l’attore è stato richiesto un ordine restrittivo contro la modella Bella Davis, la quale ha accusato l’attore di aver commesso molestie sessuali ai suoi danni. (Ck12 Giornale)

E il suo messaggio di auguri per i cinquant’anni della moglie Jennifer Flavin ne è la conferma: “Buon compleanno, Jennifer! D’altronde, sui social Sylvester non ha mai risparmiato messaggi d’amore e di affetto nei confronti della sua famiglia. (LaPresse)

Free Guy ha mantenuto la seconda posizione, incassando altri 49.747 euro con una media di 143, per un totale di 178.555 euro. 1 – COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO: 135.092 euro (19.686 spettatori) 456 schermi/296 media – Tot. (Cineguru)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr