Lamezia, Vescovo Cantafora: "Vivere nello spirito di Pentecoste e non di Babele"

Lamezia Terme - Un invito a “vivere nello Spirito di Pentecoste e non di Babele” quello rivolto dal vescovo della Diocesi di Lamezia Terme, Luigi Antonio Cantafora, nell'omelia tenuta durante la veglia di Pentecoste in Cattedrale. “Impariamo, col dono ... (Il Lametino)

Ne parlano anche altri media

Tutto il tempo che abbiamo ancora è per ascoltare, dallo Spirito, le molte cose che Gesù ha da dirci; occorre tutto il tempo perché sono cose che non siamo capaci di “portare” (il verbo della passione di morte e resurrezione nella quale dobbiamo entrare). (Servizio Informazione Religiosa)

  State insieme da tanto o da poco? Volete sorprendere il vostro amato compagno con un’idea romantica, magari per festeggiare un anniversario o una ricorrenza importante? Vi diamo tre suggerimenti, che vi porteranno a scoprire dei posti incredibili, che vi faranno vivere sensazioni straordinarie,... (Bigodino.it)

Domenica mattina i mariti e le mogli si sono accomodati nelle prime panche della chiesa per vivere la celebrazione a loro dedicata ... (MerateOnline)

Domenica mattina i mariti e le mogli si sono accomodati nelle prime panche della chiesa per vivere la celebrazione a loro dedicata ... (MerateOnline)

Il vescovo di Noto questa mattina è stato ad Ispica dove insieme alla diocesi alle aggregazioni laicali ha celebrato l'evento di Pentecoste la visita di sti che strada per il vescovo anche il momento per poter andare a visitare la famiglia del piccolo Giovanni Ignaccolo il bimbo di 7 anni che con la sua morte... (RagusaTG)

Questo dono, precisa Francesco,"Gesù stesso lo ha implorato dal Padre, come attesta il Vangelo di oggi, che è ambientato ... (Stadio24.com)