Raoul Bova: niente tv e "scusate se esisto"

“'Angeli' è stata un'esperienza bella ma unica, non ci sarà un seguito e per ora non ho altri impegni televisivi”. Non si sbilancia Raoul Bova sul suo futuro in televisione, sedotto forse (definitivamente?) dal fascino del grande schermo che negli ultimi tempi lo ... (Marida Caterini la tv e......)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista dei tre bundle proposti al pubblico è la macchina del caffè in capsule Kubox, proposta in abbinamento a Vaporella 505 Pro,... (Elettroradio Informazione)

L’iniziativa che si è svolta nella Sala Conferenza “Benedetto XVI” della Cattedrale, rientra nell’evento culturale “Albino Pierro 2014” e tratta della riedizione anastatica delle ultime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Me pare ‘o ciuccio ‘e Fechella!” è una divertente ed ironica espressione napoletana riferita ad una persona di salute cagionevole, continuamente in preda ad acciacchi e malesseri che le impediscono di adempiere ai propri doveri sobbarcando i propri parenti o amici del proprio lavoro con conseguente fastidio... (Vesuviolive.it)

Nell’industria cinematografica, un attore non può fare affidamento solo sulle proprie abilità interpretative, ma deve anche possedere un ottimo intuito che lo aiuti nelle scelte durante la propria carriera. (Mister Movie)

Dal 20 novembre al cinema arriva Scusate se esisto!, il nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi, che è tra gli sceneggiatori della pellicola e Raoul Bova. (Persinsala.it)

Diretto da Riccardo Milani, interpretato anche da Raoul Bova, Lunetta Savino, Corrado Fortuna e Marco Bocci, il film è una commedia che affronta un tema attualissimo: la discriminazione contro le donne. (Il Messaggero)