Napoli-Atalanta, la Dea in campo senza De Ketelaere. Probabili formazioni e dove vedere la partita

Quotidiano Sportivo SPORT

– L’Atalanta è partita per Napoli senza Charles De Ketelaere, rimasto al centro sportivo di Zingonia per continuare il suo percorso di recupero dal problema distrattivo agli adduttori, ma con Teun Koopmeiners, regolarmente convocato da Gasperini. Dea al completo, ad eccezione del belga, domani nel lunch match (fischio d’inizio alle 12,30) della vigilia di Pasqua al Maradona. Confronto diretto per l’Europa e quasi uno spareggio per il sesto posto, tra il Napoli settimo attardato con 45 punti e con un unico risultato a disposizione per rilanciarsi, il successo, Dea sesta con 47 punti, ma con una partita da recuperare contro la Fiorentina e un ritardo attuale di quattro punti dal quinto posto della Roma e di sette punti dal quarto posto del Bologna (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Altro che boxing day all’inglese: “Il calcio ha fretta, il campionato non riposa neppure a Natale” si legge nella pagina delle “Ultime di sport” de L’Eco di Bergamo del 25-26 dicembre. (L'Eco di Bergamo)

Napoli-Atalanta, Calzona al bivio (CalcioNapoli1926.it)

Napoli. Una sfida da Champions in piena regola, perché chi perde non è perduto, ma chi vince può fare un deciso salto in avanti. (BergamoNews.it)

07:00 - Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta, Osimhen in campo, Kvaratskelia e CDK out. Benvenuti nel Live News di Diretta dedicato al calcio! Restate sintonizzati e continuate a seguirci per tutte le novità del fine settimana calcistico (Diretta)

Calzona potrebbe schierare Raspadori con Osimhen e Politano, Gasperini con Scamacca unica punta. (Fanpage.it)

Vincere è infatti fondamentale per provare a restare aggrappati al filo del sogno Champions League o comunque alle ultime speranze europee per salvare la stagione, con un mancato successo che invece getterebbe ancor più nel baratro una stagione tormentata e senza mai pace. (CalcioNapoli24)