Richard Gere in Cittadella Regionale: “Vi vedo sorridenti sono felice anche io”

Così Gianvito Casadonte ha accolto la star di Hollywood Richard Gere.

“Un sogno diventato realtà per il direttore artistico del MGFF, Gianvito Casadonte, Gianvito Casadonte.

Richard Gere star, ma prima di tutto uomo di grandi valori che ha avuto belle parole della Calabria.

“Grazie a tutti voi – ha detto Gere – vedo tanti volti sorridenti che rendono felice anche me

di 23 Galleria fotografica Richard Gere in cittadella regionale. (CatanzaroInforma)

La notizia riportata su altre testate

Sono felice di essere qui nel sud Italia – è la nota di benvenuto di Richard Gere – in particolare in questa regione. L’incontro tra Peppe Spadafora e Richard Gere. . Richard Gere è stato premiato con le creazioni firmate da “Spadafora Gioielli”, doni commissionati dalla Regione e dal governatore Roberto Occhiuto per per omaggiare l’attore americano. (Corriere della Calabria)

Sono felice di essere qui nel sud Italia – è la nota di benvenuto di Richard Gere – in particolare in questa regione. La visita. CATANZARO È un inno alla bellezza della Calabria il messaggio lanciato da Richard Gere nel corso della conferenza stampa tenutasi a Catanzaro. (Corriere della Calabria)

Gere si è poi detto «estremamente felice e contento di essere qui in Italia. In relazione alla sua adesione alla religione Buddista l’attore ha poi dichiarato: «Siamo quasi 8 miliardi persone sulla terra (LaC news24)

5 Agosto 2022 16:29. Richard Gere in Calabria: l’attore è stato accolto da Giusi Princi a Catanzaro. Il premio Oscar americano si è intrattenuto a colloquio con Giusi Princi, la quale ha consegnato a Gere il libro sui due guerrieri prodotto dal Consiglio regionale in occasione del Cinquantenario del ritrovamento. (StrettoWeb)

“Sono felice di essere tornato in Italia, che considero la mia seconda casa”. “Sono felice di essere nel Sud dell’Italia, è la mia primissima volta in Calabria. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Gere sarà quindi protagonista di una “masterclass” con il pubblico e per omaggiarlo saranno proiettati proprio “Pretty Woman” e “Ufficiale e Gentiluomo” (film che quest’anno ha compiuto 40 anni). Questi festival sono fondamenti per la comunità, perché con questi eventi si promuovono aspetti quali la condivisione e lo scambio di relazioni tra istituzioni e imprenditoria locale” (StrettoWeb)