Google Traduttore è nell’olimpo delle app più scaricate su Android

Google Traduttore è nell’olimpo delle app più scaricate su Android
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Le app e i servizi offerti da Google per i dispositivi mobili sono sicuramente tra i più usati, grazie alla frequenza di aggiornamento e alla loro affidabilità.

Google ha investito parecchio nell’implementazione di feature software nel suo Traduttore, e questo sta dando i suoi frutti: si stima che l’app processi circa 100 miliardi di parole al giorno.

Tra questi troviamo sicuramente il suo Traduttore. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri media

Come valore aggiunto, poi, Sygic offre anche la possibilità di consultare le mappe offline per garantire una navigazione anche in zone con scarsa copertura di dati L’annuncio da parte della nota app di navigazione è arrivato nella giornata di ieri, a distanza di poco meno di 4 mesi dalla pubblicazione della prima release beta arrivata a metà dicembre. (HelpMeTech)

Se anche voi siete tra quegli utenti che non riescono a fare in modo che Google Assistant legga i messaggi in arrivo, tenete duro: il team di Android Auto ha appena comunicato che Google ha finalmente ammesso e corretto il fastidioso bug che impediva di utilizzare una delle funzionalità più utili e importanti di Android Auto. (TuttoAndroid.net)

Google migliora il monitoraggio delle applicazioni tramite due servizi di revisione: App Radiness e App Claiming (foto)

Questo permetterà alle nuove app di essere esaminate con profondità prima che sia loro concesso di usufruire senza limitazioni di pubblicità per monetizzare. Questo avvierà il processo di revisione che esaminerà le fonti dell’app, l’effettiva proprietà della società che la pubblica e il rispetto delle polizze di AdMob e Ad Manager. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr