Hellas, Montipò: "Punto che dà continuità. Ma domani si resetta e si pensa alla Lazio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas, Montipò: "Punto che dà continuità. Ma domani si resetta e si pensa alla Lazio" Il portiere del Verona Lorenzo Montipò ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio contro l'Udinese: "Sicuramente soddisfatti perchè è un grande punto e ci serviva a dare continuità alla vittoria col Lecce. Torniamo a casa contenti e lunedì abbiamo un’altra grande sfida. Si può anche essere felici oggi, da domani si resetta e si inizia a lavorare per la Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Segui la diretta testuale su TuttoMercat (TUTTO mercato WEB)

Udinese e Verona proseguono le rispettive strisce positive: alla Dacia Arena finisce 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo giocato su un campo difficile contro una squadra forte. Abbiamo dimostrato di saper stare in campo, è la classica gara con tante gare dentro. (SOS Fanta)

Parte fortissimo l'Hellas: un tiro innocuo di Lazovic viene deviato da Becao che lo rende imparabile per Silvestri. Nel posticipo della prima giornata di ritorno del campionato di Serie A 2022/2023 l'Hellas, che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione, pareggia alla Dacia Arena di Udine con l'Udinese. (Udinese Blog)

Nelle pagelle, Udinese e Verona da 6. L’Udinese perde l’occasione di avvicinarsi al treno europeo, il Verona di vedere l’orizzonte salvezza, anche se il punto, un fondo classifica in cui si fa fatica a muoversi, può rappresentare un piccolo mattoncino". (Udinese Blog)

Punto prezioso per il Verona che continua ad alimentare le speranze salvezza grazie al pareggio sul difficile campo dell'Udinese. La formazione di Zaffaroni parte bene ed è un po' fortunata in avvio: la conclusione di Lazovic, deviata da Becao, beffa Silvestri per il vantaggio dell'Hellas. (Sky Sport)