Miller: ”Crutchlow è impressionante, una bestia: non ce lo voglio in MotoGP

GPOne.com SPORT

Oggi ho fatto due run e il giro più lento era a pochi decimi dal migliore

Sembra incredibile parlando della Ducati, una moto che per anni è stata accusata di ‘non girare’.

“Lui è una bestia – ha scherzato Miller – non ce lo voglio più in MotoGP!.Scherzo, siamo amici, scherziamo sempre assieme nel suo Motor-home.

“È una della prime volte quest’anno che entro in pista e mi trovo bene con tutto quello che ho sulla moto. (GPOne.com)

Su altri media

Francesco Bagnaia (Ducati) (Photo by Steve Wobser/Getty Images). Francesco Bagnaia, con un giro strepitoso, conquista la seconda pole stagionale nel mondiale di MotoGp. Male Valentino Rossi, soltanto 21esimo. (Yahoo Eurosport IT)

Nella mia carriera sono arrivato al massimo delle mie potenzialità: ho vinto delle gare in MotoGP, non potevo fare di più. Per oggi, comunque, va va bene così: ho fatto una prova con la gomma morbida e ora posso dare tante informazioni alla Yamaha a questo proposito, in merito a quanto si possa spingere. (Moto.it)

Immancabile, quindi, una domanda sul terzo tempo ottenuto dal Cal Crutchlow, grandissimo amico di Jack: “Lui è una carogna – scherza Miller – non lo vogliamo. Non c'è stata storia per gli avversari, Jack Miller nelle FP2 di Aragon è stata una scheggia impazzita andando a mettere tutti in riga con il miglior crono registrato in 1:47.613. (Motosprint.it)

Il collaudatore Yamaha piazza un ottimo crono, ma nessuna intenzione di ritornare alle corse. Cal Crutchlow 3° nel venerdì di prove MotoGP ad Aragon. (Corse di Moto)

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi delle qualifiche del GP di Aragon 2021. Il ribattezzato Pecco ha guadagnato la partenza al palo in sella alla sua Ducati, precedendo il compagno di squadra Jack Miller. (OA Sport)

Il mio lavoro è questo, nel box le cose stanno andando bene perché possiamo fare quello che vogliamo. “L’Aprilia è una bella moto, sono migliorati moltissimo quest’anno, Aleix ha fatto un lavoro fantastico a Silverstone e come ho già detto mi ha fatto molto piacere vederlo sul podio. (GPOne.com)