Non una di meno, le donne scendono in piazza contro la violenza

Roma Fanpage INTERNO

Studentesse, lavoratrici, pensionate, bambine. Donne di tutte le età sono scese in piazza per dire basta alle violenza sulle donne, che nel 2016 ha già falciato 116 vittime. Il corteo della manifestazione dal titolo "Non una di meno" Non una di meno ... (Roma Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manifestazioni e dibattiti in tutta Italia. Una ricorrenza voluta dalle Nazioni Unite per dire no alla violenza sulle donne. (LaPresse)

A fornire il dato ai cronisti è Tatiana Montella, della Rete «Io decido», che ... (La Stampa)

Foggia. (StatoQuotidiano.it)

(NewTuscia) – PERUGIA – Giovedì 3 marzo, Perugia, conferenza stampa per illustrare progetto a favore di minori allontanati da madri vittime di violenza. (NewTuscia)

Oggi è la giornata internazionale per l'eliminazione dell'autocritica, poiché Laura Boldrini ha smascherato i sessisti rendendo pubblici i nomi di chi la offende in rete: senza notare che alcuni improperi le arrivano da donne (maschiliste?) né che ... (Alghero News Italy)

Venerdì 25 Novembre 2016, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, presso la Sala Tirreno della Regione Lazio (Via Rosa Raimondi Garibaldi 7, Roma), il Capogruppo della Lista Civica Nicola Zingaretti ... (Urloweb)