Ravanelli: “Donnarumma rimpianto Juventus. Quando fece il provino…”

ItaSportPress SPORT

Adesso c’è Szczesny, che è un altro grandissimo portiere e quindi capisco la scelta della società e di Allegri"

"Se mi ricordo Donnarumma?

Adesso è facile dirlo, ma già all’epoca comunicai al responsabile dei portieri che questo ragazzo andava preso subito perché sarebbe diventato un top assoluto.

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan (ItaSportPress)

La notizia riportata su altri media

L'ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un'intervista a Tuttosport in cui ha raccontato un clamoroso retroscena legato a Gigio Donnarumma che è a tutti gli effetti un grosso rimpianto per la formazione bianconera. (Calciomercato.com)

​Il rimpianto è soprattutto quello di dieci anni fa, con un piccolo investimento si sarebbe potuto anticipare il Milan. RIMPIANTO JUVE - "Era un ragazzo differente dagli altri. (Yahoo Finanza)

Aveva il fisico di adesso, però in un ragazzino di 12 anni. È una garanzia: ricostruirà lo spirito, il carattere e la mentalità Juve necessari per tornare a dominare in Italia e in Europa (Juvenews.eu)

A rivelarlo è Fabrizio Ravanelli, ex attaccante ed ex allenatore delle giovanili bianconere, ai microfoni di Tuttosport: "Era mostruoso già all’epoca. La Juventus è stata vicinissima a Gigio Donnarumma nel 2011, quando fece un provino a Vinovo. (Milan News)

Ho il ricordo di un ragazzino potente, esplosivo, impressionante: parava tutto". L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha concesso un’intervista “Tuttosport”, raccontando un clamoroso retroscena legato a Gianluigi Donnarumma. (Calcio In Pillole)