PS5 sarebbe in piena produzione e il reveal del design è inevitabile

Se il reveal è davvero programmato per il 3 giugno, sicuramente non passerà molto prima che l'azienda annunci ufficialmente l'evento.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni che ancora non hanno un fondamento: non ci resta che aspettare quindi notizie da Sony stessa.

Takashi Mochizuki, reporter di Bloomberg, ha dichiarato di aspettarsi che il reveal del design della console PS5 sta per arrivare molto presto, poiché Sony ha già dato il via alla produzione di massa del nuovo sistema. (Eurogamer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia, c'è ancora un dettaglio fondamentale che deve essere spiegato: quanto costerà PlayStation 5? Manage cookie settings. Insomma, da qualsiasi angolo si guardi, ci sono al momento troppe incognite per poter prevedere il prezzo finale di PlayStation 5 o Xbox Series X. (Eurogamer.it)

Se volessimo generalizzare, dicendo che abbiamo 100 milioni di utenti PS4 in questo momento e che nei prossimi anni, diciamo 15 o 25 milioni migreranno su PS5, questo lascerà comunque un grande numero di utenti PS4. (Eurogamer.it)

Sony: l’evento dedicato alla PlayStation 5. “Ecco perché sono entusiasta di condividere che presto ti daremo una prima occhiata ai giochi a cui giocherai dopo il lancio di PlayStation 5 durante le vacanze. (TecnoAndroid)

In tale occasione si parlerà dei giochi realizzati per la nuova console giapponese, un evento in cui daremo uno sguardo al futuro del gaming, parola di Sony. Arriva la conferma da parte di Sony: la conferenza prevista per PlayStation 5 si terrà giovedì 4 giugno 2020 alle ore 22:00 italiane. (TuttoTech.net)

Ecco il post ufficiale:. Join us Thursday 4th June at 9pm BST / 10pm CEST for a look at the future of gaming on PlayStation 5: https://t. Dal comunicato ufficiale infatti apprendiamo quanto segue:. “Abbiamo condiviso specifiche tecniche e ti abbiamo mostrato il nuovo controller wireless DualSense. (DR COMMODORE)

L’evento, denominato The Future of Gaming, sarà trasmesso live sui canali YouTube, Twitch e sul sito ufficiale dell’azienda, e sarà dedicato in modo particolare ai titoli in uscita nei primi mesi di vita dalla nuova PS5. (The Games Machine)