Lazio, oggi l'apertura del nuovo store in centro (ft&vd)

Solo la Lazio SPORT

Ore 17:30 – Ecco le prime foto e i video della gente assiepata fuori da negozio che sta per aprire ufficialmente i battenti.

Foto con il pupazzo-mascotte e tanti cori, compresi quelli contro la Roma, stanno animando l’attesa dell’arrivo dei giocatori e del presidente.

Poco dopo ecco anche Inzaghi, Correa e Immobile, tutti accolti da scrosci di applausi e urla di entusiasmo.

Oggi ci sarà l’inaugurazione del nuovo Lazio Style a ridosso di piazza di Spagna, in un evento che vedrà protagonisti tra i tanti anche il presidente Lotito e alcuni calciatori della prima squadra. (Solo la Lazio)

Su altri media

Intervenuto alla presentazione del nuovo Lazio store a Roma, Joaquin Correa ha parlato a lungo della Juventus. È una cosa bella che stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così. (Tutto Juve)

Tutte le partite sono importanti, non bisogna mai sottovalutare l’avversario». PARLA LOTITO – «Oggi l’abbiamo inaugurato.Questa è solamente la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell’appartenenza a questa maglia. (Lazio News 24)

"Tre mesi fa l’ex laziale Lionel Scaloni li ha messi in campo assieme: Dybala a destra, Correa a sinistra - si legge sul quotidiano -. In questa stagione hanno segnato gli stessi gol (7 a testa tra serie A e coppe), soprattutto hanno strappato esclamazioni di meraviglia. (Tutto Juve)

Ecco ciò che ha detto. Non ci possiamo fidare dei bianconeri, siamo in un ottimo momento e giochiamo un bel calcio, ma la rosa dei piemontesi è davvero pericolosa». (Lazio News 24)