LIVE Salernitana-Atalanta, nerazzurri in svantaggio dopo venti minuti

RomaNews SPORT

L’Atalanta è volata a Salerno per chiudere la 35a giornata di Serie A. Diretta avversaria della Roma per la corsa Champions, la squadra di Gasperini è sotto di un gol dopo appena venti minuti. Per i padroni di casa a segno Tchaouna al 18′. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

I bergamaschi, in svantaggio nella prima frazione per un gol di Tchaouna al 18', ribaltano la partita nella ripresa con i gol di Scamacca al 57' e Koopmeiners al 63'. La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

GLI ALTRI... NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. (Firenze Viola)

Stefano Colantuono ha parlato ai microfoni di Salernitana-Atalanta 1-2: “Sono soddisfatto, abbiamo affrontato la squadra che ha dato tre gol al Liverpool ed è scesa in campo con gli uomini migliori. Nonostante la retrocessione abbiamo fatto una signora partita. (Ottopagine)

Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato. La Salernitana era passata in vantaggio per prima grazie alla rete di Tchaouna al 18'. (Il Mattino di Padova)

Prosegue la 35esima giornata di campionato con la vittoria dell' Atalanta in trasferta: all'Arechi i nerazzurri battono 2-1 in rimonta la Salernitana , già retrocessa in Serie B. (LAROMA24)

Loum Tchaouna manda avanti i granata al minuto 18', un vantaggio che resiste fino al 57', quando Gianluca Scamacca gira a rete un'ottima torre di testa di Marco Pasalic. (Fcinternews.it)