Qualificazioni Europei 2023, pareggio beffa per Italia Under 21: 1-1 contro la Svezia

Qualificazioni Europei 2023, pareggio beffa per Italia Under 21: 1-1 contro la Svezia
IL GIORNO SPORT

Italia in vantaggio al 41mo del primo tempo con il bomber pisano Lucca e pareggio scandinavo di Prica al 92mo, dopo che la squadra di Paolo Nicolato si è divorata diverse occasioni per il raddoppio.

Tre vittorie e un pareggio in quattro partite per gli azzurrini che in classifica restano dietro ai rivali che hanno però una gara in più.

Ci sono state tante occasioni sprecate, produciamo tanto ma non riusciamo a concretizzare

Milano - Pareggio beffa per gli azzurrini dell'Under 21 con la Svezia: al Brianteo di Monza è finita 1-1 la sfida clou del gruppo F di qualificazioni all'Europeo 2023. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mancini: "Sono state due ottime partite". Europei Under 21 Lorenzo Lucca, unicorno in ascesa e Lorenzo Lucca esulta per un gol durante Italia-Svezia - Qualificazioni Europei Under 21 Credit Foto Getty Images. (Eurosport.it)

Ancora un gol per Lorenzo Lucca. L’attaccante del Pisa, obiettivo di mercato del Milan e di tante squadre di Serie A, è andato ancora in gol con l’Italia Under 21 sbloccando il match contro la Svezia. (Milan News 24)

Italia Under 21 beffata nel finale

Alla quarta gara giocata nel gruppo F, arriva il primo pari per gli Azzurrini dopo tre successi di fila. Italia seconda in classifica con 10 punti, a -1 proprio dalla Svezia che ha disputato però cinque partite (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr