Leak Leggende Pokémon: Arceus, ecco i tipi di possibili forme Hisui delle creature iniziali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Decidueye al momento presenta solo il tipo Erba, vedendo ancora oscurato il suo secondo tipo.

In questo modo è possibile riscontrare come tantissime creature non vedano un cambiamento, ma altre sì e tra queste abbiamo proprio Decidueye, Typhlosion e Samurott.

Grazie a questo leak giungono a noi anche i possibili tipi delle forme Hisui dei Pokémon iniziali.

Con il rilascio ormai alle porte di Leggende Pokémon: Arceus, i leak iniziano a emergere per informare tutti i fan più curiosi. (Pokémon Millennium)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un nuovo trailer dell’atteso Pokémon Legends Arceus va a mostrare alcuni piccoli dettagli riguardanti il crafting e le nuove aree di gioco disponibili. (tuttoteK)

Non è un segreto che Dying Light 2 abbia avuto un sviluppo travagliato e pieno di difficoltà, e questo è sicuramente uno dei motivi per cui tanti giocatori approccieranno il titolo in modo piuttosto tiepido, nonostante quello che è stato mostrato sembrerebbe di assoluta qualità, soprattutto se Techland manterrà davvero le promesse sulle caratteristiche che… (Gaming Today)

Mancano poco più di un paio di settimane all’uscita di Leggende Pokemon Arceus e, per quanto Nintendo ci stia facendo venire l’acquolina in bocca a suon di screenshoot ed immagini di gioco/video di gameplay ( una nostra raccolta), alcune delle meccaniche di gioco risultano ancora non del tutto approfondite dala casa di sviluppo videoludico nipponica. (iCrewPlay.com)

Cosa ne dite, state già lucidando la vostra PokéBall in attesa di poter mettere le mani sul prossimo videogioco del brand Pokémon? Tutti i possessori di Nintendo Swith si tengano pronti ad una nuova e grande avventura, perché Leggende Pokémon: Arceus è vicinissimo o a sbarcare sugli schermi della console made in Japan. (Videogame.it)

» Leggi di più sul sito icrewplay.com, fonte di questo articolo! Una di queste è sicuramente quella del crafting, di cui conosciamo a malapena l’esistenza e l’utilità: per quanto ne sappiamo, infatti, il nostro personaggio giocabile dovrà raccogliere materiali in giro per la mappa di gioco e successivamente craftarsi in autonomia le sfere pokè (non ci è dato sapere se queste ultime saranno anche acquistabili dai mercatni). (Gaming Today)

Dal villaggio di partenza dei giocatori, l’attenzione si sposta sul fattore esplorativo e sui combattimenti con i Pokémon selvatici. The Pokémon Company e Nintendo stanno pertanto potenziando la campagna comunicativa e nelle scorse ore è stato rilasciato un nuovo spot sul prossimo titolo di Game Freak. (Gamesource Italia)