Poste Italiane: nel 2019 tremila nuovi inserimenti. Novità anche in Lombardia

Giornale di Cremona ECONOMIA

Poste Italiane: nel 2019 tremila nuovi inserimenti. Novità anche in Lombardia Sottoscritto un accordo quadro sugli andamenti occupazionali per il 2019. (Giornale di Cremona)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi le News più aggiornate di Savona e Provincia (Rsvn.it)

Poste Italiane ha sottoscritto lo scorso 8 marzo con tutte le organizzazioni sindacali un accordo quadro sugli andamenti occupazionali (Grosseto Notizie)

(ANSA) – ROMA, 13 MAR – Poste Italiane ha sottoscritto nei giorni scorsi con tutte le organizzazioni sindacali un accordo quadro sugli andamenti occupaziona... (Virgilio Notizie)

Tra i punti salienti la definizione di un nuovo modello di funzionamento della rete logistica basato su ingenti investimenti in automazione e sulla introduzione della Lean Production, una modalità di organizzazione del lavoro che garantisce il miglioramento dei processi produttivi attraverso la… (Conquiste del lavoro)

Poste Italiane e tutte le organizzazioni sindacali hanno sottoscritto lo scorso 8 marzo un accordo q uadro sulla gestione occupazionale per il 2019 , che integra quello firmato nel giugno scorso sulle politiche attive del lavoro per i l triennio 2018 -2020, definendo nel dettaglio gli interventi da… (FIRSTonline)

L'azienda ha fatto un accordo sindacale (FirenzeToday)