MILAN, PIOLI: "NON PENSO AL FUTURO"

Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora "A me non da' fastidio che si continua a parlare di futuro, mi darebbe fastidio solo se la squadra non avesse le giuste motivazioni per finire il campionato". Cosi' l'allenatore del Milan Stefano Pioli nel corso della conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato contro il Cagliari a San Siro. "Io sono tranquillo, poi a fine campionato incontreremo il club e decideremo il nostro futuro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Live TMW Milan, Pioli: "Siamo stati lontani da Real e City. Ho detto ai miei che il mio ufficio è aperto..." Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa a partire dalle 14:00 per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia della sfida tra Milan e Cagliari, valida per la 36esima giornata di Serie A e in programma domani alle 20:45 a San Siro (TUTTO mercato WEB)

"C'è stato l'allenamento. L'allenamento in cui Stefano Pioli ha provato la formazione che dovrà scendere in campo domani sera e nel corso del pomeriggio saremo più precisi. Verso Milan-Cagliari, Baiocchini: "Possibile un cambio modulo, anche da un 4-2-3-1 al 4-3-3 per rinforzare il centrocampo" (Milan News)

In palio c'è un posto per la prossima Supercoppa Italiana e il secondo posto in Serie A. I rossoneri giocheranno domani sera a San Siro contro il Cagliari. (Pianeta Milan)

Milan Cagliari, TRE rossoneri salteranno il match di San Siro! Le NOVITA’ da Milanello sulle condizioni degli infortunati Infatti, anche oggi, Mike Maignan, Loftus-Cheek e Simon Kjaer hanno proseguito il loro lavoro personalizzato a Milanello e non verranno convocati per il match di domani. (Milan News 24)

Live mn Pioli: "Dobbiamo tornare a vincere per per orgoglio e rispetto per il nostro club, per i nostri tifosi" (Milan News)

La piccolina è stata trasferita immediatamente in ospedale, ma purtroppo per lei era oramai tardi. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, la dinamica dell’accaduto è poco chiara e per tale motivo la Procura ha aperto un’inchiesta e interrogato i familiari, i quali sono sotto shock. (Frosinone News)