Gli zoccoli sono la tendenza della primavera-estate 2021 | Pourfemme

Gli zoccoli sono la tendenza della primavera-estate 2021 | Pourfemme
Pourfemme CULTURA E SPETTACOLO

Ebbene sì: gli zoccoli, con la suola rigorosamente in legno, sono la calzatura protagonista di questa primavera-estate.

Zoccoli: come abbinarli questa primavera. Come si abbinano gli zoccoli per non dare all’oufit un effetto trasandato?

Colorati. Foto Getty Images | Neil Mockford. La versione colorata dei clogs è la più estiva in assoluto, ideali per un look più divertente e informale.

Con tacco. (Pourfemme)

Su altre fonti

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

“Il Good Vibe Manager ci ha aiutati in termini di condivisione delle scelte e benessere dei dipendenti” spiega il Alessandro Leonardi, amministratore delegato di Etifor E’ il “Good Vibe Manager”, una nuova figura professionale che ibrida altre già esistenti, anche se poco note e utilizzate nel panorama aziendale italiano, come quella del facilitatore, del moderatore, del design thinker, del team builder, del coach e persino dell’animatore. (LaPresse)

Leggi su vanityfair (Di mercoledì 7 aprile 2021) Sappiamo già cosa chiedere appena potremmo andare dal parrucchiere: una testa anni ’70, chiaramente il decennio passato al quale gli hair trend del momento guardano per la Primavera/Estate 2021. (Zazoom Blog)

Sandali Zara primavera estate 2021: i sandali bassi marroni in pelle

Anche in questo caso, selezionate colori pastello (rosa, azzurro, giallo, arancio). I colori da scegliere per una manicure perfetta per la Primavera (Velvet Mag)

Lo scorso anno e questi ultimi mesi non sono di certo stati una passeggiata. Il mondo sembra aver rallentato la sua corsa, e anche noi ci siamo dovuti fermare, rivedere le nostre priorità. Oggi sentiamo il bisogno di una ventata di aria fresca – sì, letteralmente. (Elle)

Con un occhio attento, non è difficile notare le somiglianze tra questo modello e il sandalo di Gabriela Hearst, e per questo abbiamo eletto i sandali di Zara must have della primavera! Dopo i sandali gioiello più chic da avere nella primavera estate 2021, Zara ci propone i sandali bassi più casual e sofisticati da portare nella bella stagione. (cosmopolitan.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr