Piacenza, auto travolta da un camion con acido. Un morto e 7 intossicati

L'HuffPost INTERNO

Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza, corsia Sud, all'ingresso dell'area di servizio Nure. Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un'auto con a bordo tre persone. Il conducente del camion è morto sul colpo, mentre i tre sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all'ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li avevano aiutati a uscire dall'abitacolo. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Condividi questo articolo Il conducente del camion è deceduto sul colpo, mentre le tre persone nell’auto sono rimaste intossicate e sono state trasportate all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo. (la VOCE del TRENTINO)

Il conducente del camion è deceduto sul colpo, mentre i tre occupanti dell’auto sono rimasti intossicati e sono stati trasportati all’ospedale di Piacenza insieme ad altre quattro persone che li hanno aiutati a uscire dall’abitacolo. (Zoom24.it)

Un camionista ha perso la vita questa mattina per un incidente sulla A21 a Piacenza , corsia Sud, all’ingresso dell’area di servizio Nure. Il mezzo, carico di acido paracetico, ha travolto un’auto con a bordo tre persone. (Gazzetta del Sud)

Incidente mortale nella mattinata di oggi, giovedì 9 maggio 2024, sulla la A21 in direzione Piacenza: morto il conducente del mezzo pesante, un uomo di 52 anni residente a Pavia, che si è ribaltato travolgendo un'auto. (Prima Pavia)

L'incidente nell'area di servizio di Mortizza. La vittima è il 52enne che era alla guida del mezzo pesante (LAPRESSE)

Tragedia sull'A21 all'ingresso dell'area di servizio Nure - Deceduto sul colpo il conducente del mezzo pesante - Gli altri trasportati in ospedale : (Tuscia Web)