Frosinone, Di Francesco a Dazn: "Nel finale mi sono arrabbiato, la squadra deve capire una cosa! Calzona? Sta facendo un grande lavoro a Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Eusebio DI Francesco, allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del post partita di Napoli-Frosinone 2-2: “Nel finale dovevamo sfruttare meglio quella situazione. Spesso abbiamo preso gol nel finale e abbiamo sfruttato male la punizione a nostro favore. Abbiamo dimostrato che potevamo fare altri gol. Ci sono stati tanti episodi interessanti da una parte e dall’altra. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fischi al Maradona. Inevitabile, arrivati a un certo punto. Perché questo Napoli è diventato veramente troppo poco per essere vero. Troppo poco nei risultati, nell’espressione di gioco dopo quel calcio spettacolare che vedevamo appena un anno fa e troppo poco anche nello spirito della competizione. (Terzo Tempo Napoli)

Queste le parole di Eusebio Di Francesco, allenatore del Frosinone, dopo il pareggio in trasferta per 2-2 contro il Napoli. "Nelle scelte finali abbiamo commesso degli errori, sarebbe servita più lucidità - ha commentato il tecnico dei ciociari -. (Tiscali)

Al fischio finale di Napoli-Frosinone, con l'ennesima battuta d'arresto dei partenopei che fanno 2-2 con i ciociari, il Maradona ha fischiato sonoramente la squadra azzurra. Ne parla così in conferenza stampa l'allenatore Francesco Calzona: "I calciatori quando stanno a questo livello non devono avere paura delle pressioni. (TUTTO mercato WEB)

Che effetto fa segnare due gol in questo stadio visto che tu sei un giocatore di proprietà del Napoli. “Sicuramente è un punto pesantissimo contro una squadra così forte. Per la nostra corsa salvezza siamo a tre risultati utili consecutivi e dobbiamo continuare così, dobbiamo lottare fino alla fine”. (TUTTO mercato WEB)

L'ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha stilato le pagelle dei calciatori azzurri, fermati con il punteggio di 2-2 dal Frosinone in campionato. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri sono passati in vantaggio grazie a Politano già nel primo tempo, poco dopo i ciociari hanno avuto l'occasione di pareggiare, ma Matias Soulè ha sbagliato il rigore concesso da Fabbri alla squadra di Di Francesco. (Tutto Juve)