US Open: Djokovic avanza, clamoroso ko di Nadal contro uno strepitoso Pouille

SportFair SPORT

Sono andate in scena nella notte italiana delle importantissimi sfide valide per gli ottavi di finale degli US Open, quarto e ultimo Slam della stagione, in corso sui campi in cemento del Flushing Meadows di New York. Non sono mancate le sorprese, con ... (SportFair)

Su altre testate

Nole, che match per conquistare la decima semifinale consecutiva a New York: c'è Tsonga. Caroline lanciatissima: ma di fronte c'è la Sevastova. (La Gazzetta dello Sport)

In città il totale dei morti supera quello di New York e Los Angeles messe insieme. (La Repubblica)

A Wimbledon aveva raggiunto i quarti di finale, anche grazie ad una buona dose di fortuna, non tanto in Church Road ma soprattutto al Foro Italico ... (Ubi Tennis)

Anche Novak Djokovic si è unito alla folta lista di persone che si è complimentata con Lucas Pouille per la vittoria contro Rafa Nadal. (SportFair)

Clamoroso all'Arthur Ashe Stadium di New York: Pouille elimina Rafa Nadal vincendo per 2-3 al tie-break dopo una partita incredibile e si aggiudica, così, un posto nei quarti di finali degli US Open 2016! Il 22enne (25° in classifica ATP) affronterà ... (Newsly)

E' con questa piccola incognita che “Nole” affronterà i quarti agli Us Open, per i quali i ... (Corriere dello Sport.it)