Royal family: è morto il Principe Filippo, aveva 99 anni

LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Sua Altezza reale è morto pacificamente questa mattina al Castello di Windsor”, si legge sul profilo Twitter della famiglia reale.

“È con profondo dolore che sua Maestà la Regina ha annunciato la morte del suo amato marito, sua altezza reale il Principe Filippo, Duca di Edimburgo.

pic.twitter.com/XOIDQqlFPn — The Royal Family (@RoyalFamily) April 9, 2021

Filippo, che avrebbe compiuto 100 anni a giugno, era un membro della famiglia reale greca. (LaPresse)

Su altre testate

Harry, poi, parlando con la Winfrey aveva fatto presente non solo il proprio disagio, ma anche quello del fratello e del padre. William vorrebbe vedere il fratello prima dell’evento, ha rivelato l’insider a Us Weekly, ma Harry avrebbe già rifiutato, intenzionato a «non farsi comandare». (Vanity Fair Italia)

Lo scontro di preferenze tra i fratelli della Royal Family. Dall’inizio della pandemia da Covid gli eredi di casa Windsor, William e Harry hanno affrontato la drammatica situazione in modo diverso. Chissà il tempo cosa avrà in serbo per la Royal Family (ultimaparola.com)

Quanto detto, infatti, avrebbe creato non poche preoccupazioni per la Duchessa di Cambridge e per il Principe William che adesso dovranno cercare la persona più qualificata per tale ruolo. (Solonotizie24)

Molte delle chiamate individuali sono state fatte a lavoratori in prima linea, ambulatori medici, farmacie e personale e volontari. Sono state effettuate chiamate anche a ruoli non clinici, inclusi servizi di portineria e domestici. (Il Messaggero)

Secondo l’Us Weekly i due figlioli del principe Carlo sono tornati a far volare stracci a casa Windsor. Le fonti di UsWeekly hanno confermato che l’ex duca del Sussex non ha intenzione di di “farsi comandare” dal fratello. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr