Tragedia al concerto, muore dopo essere stato colpito da un pugno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Realtà aumentata' a Firenze. Un uomo di 47 anni è morto nella notte all'ospedale fiorentino di Careggi dopo essere caduto da una scala esterna del Nelson Mandela Forum di Firenze. Antonio Morra, originario di Potenza e residente a Pistoia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe andato a fumare una sigaretta sulle scale esterne del palasport insieme alla moglie. Morra, padre di due figlie, al termine del concerto si sarebbe trovato sulle scale sul lato viale Malta (Zoom24.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Morto al concerto dei Subsonica, aveva 47 anni. Il concerto dei Subsonica si è trasformato da essere uno spettacolo a trasformarsi in una tragedia. (ilmessaggero.it)
Tutto accade durante il concerto al Nelson Mandela Forum, intorno alle ore 23 di giovedì 11 aprile. Antonio Morra esce dal palazzetto insieme alla moglie per andare a fumare una sigaretta sulle scale esterne al palasport, lato viale Malta (LA NAZIONE)
La macchina parcheggiata davanti al cancello e un silenzio irreale nella strada: solo il cane abbaia forte dal terrazzo. "Ora non posso parlare, ora no, troppo dolore", queste le parole della moglie Pina, prima di tornare in casa. (LA NAZIONE)
FIRENZE – Un pugno sferrato alla testa. Per questo nella tarda serata di giovedì Antonio Morra, 47 anni, originario di Potenza e residente a Pistoia, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe caduto da una scala esterna del Nelson Mandela Forum di Firenze, dove aveva appena finito di assistere al concerto dei Subsonica. (ivl24)
La Dinamica dell'Accaduto Secondo una prima ricostruzione, Antonio si era allontanato per fumare una sigaretta e si è imbattuto in un gruppo di persone, che potrebbero essere stati addetti alla ditta incaricata di smontare il palco a fine spettacolo. (Oggi Treviso)
Lascia due bimbi in tenera età. (Fanpage.it)