Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce

Lecce-Monza: la probabile formazione di CalcioLecce
Calcio Lecce SPORT

Potenziale e virtuale match point salvezza per il Lecce, che domani ospita il già salvo Monza. I giallorossi hanno accelerato con il doppio successo con Empoli e Sassuolo e ora non voglio lasciare nulla per strada in termini di margine accumulato. Gotti deve far fronte alle assenze degli infortunati Ramadani, Banda, Kaba e Dermaku. Il modulo dovrebbe essere per il secondo match di fila il 4-4-2. Nessun dubbio tra pali e difesa, dove con Falcone ci saranno Gendrey, Baschirotto, Pongracic e Gallo. (Calcio Lecce)

Su altri media

Sesta giornata di Serie A, stagione 2022/2023: l’undici di mister Stroppa è ultimo in classifica, fermo a quota zero punti. L’ultimo LecceMonza disputato in via del Mare è saldamente inciso nella mente di tanti tifosi biancorossi. (MBNews)

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Gonzalez, Blin, Dorgu;, Krstovic, Piccoli. Lecce-Monza, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Via del Mare di Lecce sabato 27 aprile, alle ore 15:00. (Eurosport IT)

Era il 16 giugno 1985 quando la squadra del presidente Jurlano, del direttore sportivo Cataldo e del tecnico Fascetti, pareggiando 1-1 al “Sada” con gol di Albertino Di Chiara, sbarcò per la prima volta nell’Olimpo del calcio italiano. (quotidianodipuglia.it)

Diretta Lecce-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Alla conduzione Mario Vecchio: con lui, ospite in studio, Massimo Alemanno, mentre in collegamento via Skype il giornalista Alessio Del Vecchio e il Club “Forza Lecce 12° in Campo” di Orbassano, provincia di Torino. (TeleRama News)

Giornalista pubblicista dal 22-05-2014. Coordinatore, responsabile e opinionista delle trasmissioni sportive Piazza Giallorossa e Lecce Channel. (TeleRama News)

Dove vedere Lecce-Monza: diretta tv e streaming La partita tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 e sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn . (Tuttosport)