Cadavere di neonato in un cassonetto, fermata la madre

Il Messaggero INTERNO

neonato apparentemente nato dopo circa 7-8 mesi di gravidanza, trovato morto dentro ad un cassonetto della spazzatura, a Fiorano Modenese. L'allarme è scattato ieri mattina intorno alle 10, quando la madre, senza permesso di soggiorno, si è presentata ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (Il Resto del Carlino)

Resta da capire cosa sia realmente ... La polizia ha recuperato nella notte il corpicino che era stato buttato in un cassonetto da chi ha aiutato la donna nel momento del parto. (Gazzetta di Modena)

Il piccolo è stato buttato ieri sera in un cassonetto, nei dintorni di Fiorano. La madre, nigeriana di 22 anni, a quanto pare ... (Corriere Quotidiano)

Ancora un neonato privo di vita è stato trovato dentro ad un cassonetto della spazzatura e l'ultimo caso arriva direttamente da Fiorano Modenese, comune italiano di 17,142 abitanti della provincia di Modena, in Emilia-Romagna. (News Italiane)

La Procura modenese ha già aperto un'inchiesta sul caso. Il cadavere di un neonato è stato trovato la scorsa notte in un cassonetto dell'immondizia a Modena. (Quotidianodiragusa.it)

Il cadavere di un neonato si trovava in un cassonetto dell'immondizia. Modena, Bebè Morto in Cassonetto Rifiuti Scoperta choc nel Modenese. (zz7)