Bargiggia smentisce: "Conte non mi risulta né al Milan né al Napoli"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie. A TvPlay il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato del futuro di Antonio Conte, allontanando l'ipotesi Napoli. Queste le sue dichiarazioni: "Il futuro di Conte? A me non risulta né al Milan e né al Napoli. I tifosi di tutte le squadre lo vogliono ma dobbiamo stare attenti perché non è scontato che sia la soluzione di tutti i mali". (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal': "Qualche giorno fa avevo detto, su Conte, che se son rose fioriranno. Posso dire che l'ipotesi resta molto concreta, resta da tenere in considerazione. (Tutto Napoli)

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto poco fa sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per fornire ulteriori novità in merito alla trattativa tra Conte e il Napoli. Ecco quanto evidenziato: "Conte-Napoli? Posso dire che l'ipotesi è molto concreta, da tenere in grande considerazione. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. C’è riservatezza assoluta da ambo le parti, è in piedi una trattativa che potrebbe sfociare in un accordo, speriamo a breve, altrimenti appassirà tutto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Bargiggia a TvPlay ha parlato di quelli che potrebbero essere i prossimi tecnici di Milan e Napoli. I due club hanno un nome in comune a cui stanno guardando, ovvero Antonio Conte (IlNapolista)

Antonio Conte e il Napoli sono in contatto da tantissimo tempo. Aurelio De Laurentiis ha individuato in Conte l’uomo giusto per risollevare le sorti del Napoli dopo una stagione veramente molto complicata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista: "Il Milan ha contattato seriamente solo Lopetegui, ma manca l'OK di Cardinale. I tifosi vorrebbero Antonio Conte, però la grande suggestione è De Zerbi, che sarebbe un colpo alla Sacchi. (CalcioNapoli1926.it)