Lotito furioso. Ipotesi di un lungo ritiro per la Lazio | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

E’ uno scaricare le responsabilità tra lo staff sanitario e quello tecnico per giustificare un tale disastro.

C’è l’ipotesi di un ritiro lungo: da Udine, mercoledì prossimo, alla sfida di Torino con la Juventus di lunedì 20 luglio senza passare per Roma.

Nel mezzo scontri verbali a caldo, da spogliatoio, anche tra i giocatori che si rinfacciano, a volte, lo scarso impegno tra di loro.

Mancano cinque punti per arrivare alla Champions del prossimo anno, ma per il futuro serviranno atteggiamenti diversi, nuovi giocatori e correttivi societari urgenti. (Udinese Blog)

Su altri media

Una delusione cocente visto che il patron laziale si era battuto strenuamente per la ripresa della Serie A, convinto di poter vincere il tricolore. – Dopo aver perso contro Milan e Lecce, ieri la Lazio è finita per essere battuta anche dal Sassuolo. (Giallorossi.net)

In attesa della prossima partita, la delicata trasferta di Udine, da Roma arrivano intanto voci di una possibile e clamorosa decisione di Lotito. Sul banco degli imputati, secondo il patron, oltre Simone Inzaghi e squadra ci sarebbero anche preparatori e staff medico: nel mirino di Lotito per una preparazione fisica sbagliata, gli infortuni e alcuni recuperi affrettati. (Sport Fanpage)

In settimana nuovi confronti, il patron vedrà staff medico e calciatori, non sono esclusi seri provvedimenti. Il presidente si è presentato in mattinata a Formello pretendendo spiegazioni sul crollo della squadra. (TUTTO mercato WEB)

In casa Lazio c'è delusione e tensione per gli ultimi brutti risultati conseguiti dalla squadra di Simone Inzaghi. Il presidente ha convocato squadra, staff tecnico e medico attorno ad un tavolo. (AreaNapoli.it)

Lazio, un tunnel senza via d'uscita. Che sono tante, perché la crisi in cui versa la Lazio è troppo evidente. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni andranno avanti questa sorta di Stati Generali biancocelesti, con cui Lotito vuole tamponare l'emergenza, ripartire e soprattutto programmare la prossima stagione, in cui gli impegni saranno sì ogni tre giorni, ma uno si chiamerà Champions League. (La Lazio Siamo Noi)