Expo 2015, no per 'L'ortolano di Arciboldo'. Per Sgarbi è polemica

Vittorio Sgarbi accende la polemica sull'Expo 2015 e parte all'attacco contro “l'ottusità” di quegli amministratori che fanno ostruzione rifiutando a Expo i loro piccoli e grandi tesori. Per il critico d'arte e ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per ... (Travelnostop.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Milano, 25 agosto 2014 - Gli negano i Bronzi di Riace, si rifiutano di prestare l'«Ortolano» dell'Arcimboldo, ma lui non si arrende: Vittorio Sgarbi, nominato da Regione Lombardia ambasciatore ai Beni culturali per l'Expo di Milano, raddoppia la scommessa e ... (Il Giorno)

Un festival li celebra dal 4 al 7 settembre (Varese Report)

(ANSA) - MILANO, 24 AGO - "Ma quale Arcimboldo? Io sto lavorando per portare all'Expo dagli Uffizi di Firenze la 'Venere' di Botticelli, oltre che i Bronzi di Riace". (Il Messaggero)

Milano, 25 ago. Lo scrive l'assessore alle Culture, Identità e Autonomie di Regione ... (LiberoQuotidiano.it)

Così Vittorio Sgarbi, ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per l'Expo 2015, dopo le ultime polemiche per il ... (ItalyNews.it)

L'assessore Morelli replica dopo la richiesta di dimissioni e il capo gruppo Bruschini ribatte: «Sbagliate le scelte di De Rebotti» (Umbria24)