Una brutta storia giovanile. Lite tra due studenti al Liceo 'Da Vinci', finisce con un accoltellamento

Virgilio INTERNO

Brutta storia al Liceo Scientifico 'Leonardo da Vinci' di Reggio Calabria, dove è scoppiata una lite tra quindicenni, sfociata drammaticamente in un accoltellamento di un compagno di classe. Il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

REGGIO CALABRIA – Uno studente avrebbe accoltellato svariate volte un suo compagno di classe. Il fatto è avvenuto al Liceo Scientifico Leonardo Da Vinci nella mattinata di oggi. Dalle prime ricostruzioni il grave gesto sarebbe la conseguenza di una lite, per futili motivi, fra due studenti quindicenni finita poi con l’accoltellamento di uno dei due. (Tempo Stretto)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale che hanno avviato le indagini. È accaduto all'interno del liceo scientifico «Leonardo Da Vinci». (leggo.it)

Il Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza della Regione Calabria fa riferimento all’eccessivo permessivismo accordato nel tempo come una delle principali cause di quanto accaduto nella scuola reggina (Reggio TV)

Il terribile episodio è avvenuto all’interno dell’istituto, per motivi… Paura all'interno delle aule del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci di Reggio Calabria. (CityNow)