Amici 20, Anna Pettinelli distrugge l’allievo: “Ciuccio e presuntuoso”

Amici 20, Anna Pettinelli distrugge l’allievo: “Ciuccio e presuntuoso”
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Amici 20, Anna Pettinelli ha avuto un duro dibattito con un suo cantante: ecco cos’è successo in vista della finale. Sale l’ansia ad Amici 20 in vista della semifinale.

Anna Pettinelli ha avuto uno scontro abbastanza duro con un suo allievo, Aka7even, in vista del serale che sarà registrato giovedì e che andrà in onda sabato.

Per lei è una canzone d’amore, lo è per eccellenza, e l’allievo ha espresso un suo giudizio sulla scelta. (Vesuvius.it)

Su altre fonti

Non ci riesco, io non sono il miglior carattere del mondo" ha concluso il cantante visibilmente dispiaciuto Gossip TV. (ComingSoon.it)

Il cantante ha poi ricordato il percorso ad Amici 2021 Raffaele ha poi ammesso di aver avuto un certo feeling con Martina, ma fra i due non sarebbe nato mai nulla. (DiLei Vip)

E uno più carnale con Alessandra, oltre all’amicizia stiamo scoprendo dell’altro” – aveva difatti ammesso Rudy Zerbi i microfoni di Silvia Toffanin Un rapporto che, stando alle parole di Rudy Zerbi stesso, li sta portando a scoprire dell’altro. (Velvet Gossip)

'Amici' e le case discografiche dei cantanti in gara

Ha continuato a chiamarmi ciuccio e presuntuoso e questa cosa mi manda in bestia Aka7even furioso con Anna Pettinelli, lo sfogo ad Amici. (ComingSoon.it)

Durante il daytime andato in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto il cantante di Amici 20 Sangiovanni molto pensieroso. Il giovane ha dovuto consolare la sua ragazza Giulia dopo l’eliminazione di Samuele ma subito dopo è crollato. (BlogLive.it)

Anche quest’anno Amici si dimostra una fucina di talenti per le case discografiche italiane. Dopo aver trascorso gli ultimi mesi con l’occhio puntato sull’andamento degli allievi all’interno della scuola, le case discografiche si sono fatte avanti per aggiudicarsi i talent (Revenews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr