Euro 2016, Quaresma ieri bidone all'Inter, oggi eroe del Portogallo

Calcio Fanpage SPORT

L'ex giocatore nerazzurro, grazie al gol qualificazione nei tempi supplementari, è stato il protagonista dell'ottavo di finale contro la Croazia. Un momento di gloria per l'attaccante, dopo una carriera con molti bassi e pochi alti. CuriositàEuro ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Genny Savastano: "Dovete buttare il sangue sui libri" (La Repubblica)

Ma quando i rigori sembrano vicini ecco il gol dell'ex Inter, che porta i lusitani ai quarti di finale. Le squadre di Santos e Cacic si annullano in campo, dando vita ad una partita brutta e con poche occasioni. (Quotidiano.net)

===CROAZIA=== Daniel SUBASIC 6,5 – Per 116 minuti dorme sereno, poi deve superarsi ... La Croazia invece è una delusione unica. (Eurosport.it)

LENS. Finale da brividi ai supplementari di una partita inguardabile che premia un Portogallo tanto anonimo quanto fortunato. (Giornale di Sicilia)

Il Portogallo vola ai quarti di finale degli Europei, per la sesta volta negli ultimi sei tornei continentali. La partita si è risolta sul filo di lana, a tre minuti dai calci di rigore. (TodaySport.it)

Il Portogallo batte 1-0 la Croazia dopo i supplementari e vola ai quarti di finale di Euro 2016, dove troverà la Polonia. (Udinese Blog)