Droga a domicilio nel Cosentino, coinvolta una famiglia con 4 donne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Droga a domicilio, su telefonata, come se fosse una pizza. I carabinieri del Comando provinciale di Cosenza hanno eseguito arresti in carcere e ai domiciliari, nei confronti di un gruppo di persone a Castrovillari, una piccola 'dynasty' dello spaccio con quattro donne coinvolte e un suocero. Le accuse sono di... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Erano a bordo di un gommone che si è 'afflosciato' per la rottura di uno dei tubolari... (Nuovo Sud)

Sommario: Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Nella serata di ieri i carabinieri del Norm della Compagnia di Siracusa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ragazzi siracusani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Brindisi, la villa extra lusso sequestrata al trafficante di sigarette (La Repubblica)

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato D.S.D., sinti di 33 anni. Intorno alle 15.00, l’uomo si è reso responsabile del furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il... (Bologna 2000)

Facebook Google Plus Twitter  Sommario: "I carabinieri hanno verificato che si tratta di un autocarro differente"Riceviamo e pubblichiamo una nota del legale della Coros srl , avv. (Nuovo Sud)

L’uomo è stato condannato dai giudici per minaccia grave, reato commesso a Paternò nell’ottobre del 2007. I carabinieri della stazione di Paternò hanno arrestato Filippo Piemonte, 53 anni del posto, in esecuzione di un ordine per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)