Francesco Totti avrebbe un asso nella manica: la prova che Ilary Blasi lo tradiva | Intrattenimento

Francesco Totti e Ilary Blasi torneranno in un’aula di tribunale il 19 aprile, per discutere la questione dei Rolex. Ma è il 31 maggio il giorno più atteso, perché sarà quello dell’udienza per il divorzio. E, secondo alcune indiscrezioni, l’ex Capitano avrebbe un asso nella manica. foto | video Video in Evidenza X Ilary Blasi e Bastian Muller, fuga d’amore in Svizzera Ilary Blasi e Bastian Muller, fuga d’amore in Svizzera Ilary Blasi diventa attrice: è la sua prima (buffa) volta - guarda IL TRADIMENTO - Secondo il settimanale Gente , infatti, Francesco avrebbe le prove che documentano almeno un’altra relazione extraconiugale precedente della conduttrice, oltre a quella con Cristiano Iovino, il personal trainer che sostiene di aver avuto una relazione con Ilary quando era ancora sposata. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo al centro della cronaca. Continua il divorzio più chiacchierato degli ultimi tempi e oggi, 19 aprile, è il giorno dell’udienza sull’ormai famosa questione dei Rolex (Io Donna)

Il 19 aprile Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo con la Nazionale, ha presenziato durante un’udienza del processo che deve decidere su chi fosse in possesso di tre orologi Rolex comprati dall’ex calciatore mentre era sposato con Ilary Blasi (Virgilio Notizie)

La saga dei Rolex prosegue. La guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi non si ferma. Il processo – che corre parallelo alla causa di divorzio - galoppa spedito al tribunale civile di Roma. Con una sopresa: oggi in udienza si è presentato Francesco Totti in persona. (Repubblica Roma)

In merito a tale vicenda specifica si è svolto un nuovo capitolo in aula. Da una parte si discute della separazione in sé, tra calcolo degli introiti, alimenti e il tentativo di dimostrare chi abbia tradito chi. (DiLei)

Non si ferma la guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (leggo.it)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)