X Factor 2022, ufficiale: scelto il quarto giudice! È la rivelazione del momento

Dubbi invece su chi condurrà X Factor 2022: molto probabile che l’esperienza del giovane attore Ludovico Tersigni sia già al capolinea

Confermata da tempo la volontà della produzione di cambiare quasi totalmente i volti dei giudici di X Factor rispetto all’ultima edizione, quella del 2021.

Arriva l’ufficialità del quarto giudice di X Factor per la nuova stagione che partirà in autunno: è un cantante molto amato in tempi recenti. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La selezione milanese del concorso internazionale è promossa da un nutrito gruppo di istituti di ricerca e atenei della città: Università Vita-Salute San Raffaele, ente coordinatore, insieme a IRCCS Ospedale San Raffaele, INAF – Osservatorio Astronomico di Brera, Istituto Italiano di Tecnologia – IIT, Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci e Politecnico di Milano (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

«Dal banco di scuola al tavolo dei giudici per dare consigli e continuare a imparare cose nuove: non vedo l’ora di conoscervi tutti», ha annunciato Rkomi nel video dell’annuncio. (Open)

Rkomi nuovo giudice a X Factor 2022 Si completa il banco dei giudici di XF: annunciato anche Rkomi. Dopo l’annuncio di Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, anche Rkomi approda su Sky. (Team World)

A parte i primi due, metà giuria di XF 2022 si è vista in azione sul palco del Festival di Sanremo 20220: Rkomi con il brano "Insuperabile" e Dargen D’Amico con "Dove si balla". «Dal banco di scuola al tavolo dei giudici di #XF2022, per dare consigli e continuare ad imparare cose nuove. (Tv Sorrisi e Canzoni)

X Factor 2022, giuria totalmente rivoluzionata: chi sono i 4 giudici. La notizia era nell’aria già da alcuni giorni, ma ora è diventata ufficiale: Rkomi è il quarto giudice dell’edizione 2022 di X Factor. (Virgilio Notizie)

Farsi portavoce di istanze nascoste e sensibilizzare la società civile per stimolare un cambiamento e una presa di coscienza. Questo l’esito del concorso: Maria Muntoni 1 premio; Elisa Maria Proietti 2 premio e Tania Zuddas 3 premio. (Sardegna Reporter)