Cercasi protagonista per un nuovo film nel bolognese, requisti e molto altro ancora

Informazione Oggi INTERNO

Questa è un'agenzia di Bologna che si occupa della produzione di film dal 1999.

E adesso, in occasione di un suo prossimo progetto, sta cercando un giovane che possa recitare il ruolo del protagonista.

Come potersi candidare per il ruolo principale. Ovviamente, una volta scelto per il ruolo di protagonista, il lavoro sarà retribuito

Ma passando al ruolo di protagonista, segnaliamo che si cercano giovani ragazzi dai 18 ai 20 anni col classico viso da bravo ragazzo. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

News Cinema. Timothée Chalamet ha condiviso sui social il suo look come Willy Wonka, nel prequel sul fondatore de La fabbrica di cioccolato. La Warner ha descritto il film come un "vivace, mitico inizio dell'immaginifico giovane inventire prima di diventare il rinomato l'estremamente attraente Mozart del cioccolato" (ComingSoon.it)

timothée chalamet filming wonka in lyme regis early this morning pic.twitter.com/OJA7vGOIDO — musetta – timothée chalamet daily (@Musetta_May) October 11, 2021. Ecco anche il set allestito:. The Cobb, #LymeRegis dressed with props for the filming of 'Wonka' – a prequel to the novel Charlie and the Chocolate Factory by Roald Dahl. (BadTaste.it)

Timothée Chalamet ha condiviso un first look della sua versione di Willy Wonka da giovane nel prossimo prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, Wonka. Foto: Lisa Maree Williams/Getty Images; MovieStills. (Best Movie)

Potete vedere la foto qui sotto:. Nel cast anche: Olivia Colman, Rakhee Thakrar, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Paterson Joseph, Jim Carter, Keegan Michael Key, Matt Lucas, Simon Farnaby, Natasha Rothwell, Tom Davis e Kobna Holdbrook-Smith (Nerdmovieproductions)

A Londra sono in corso le riprese del nuovo film che avrà come attore principale Timothée Chalamet proprio nei panni del fondatore della Fabbrica di Cioccolato. Il 25enne statunitense sul suo profilo Instagram ha pubblicato una prima ed esclusiva foto del giovane Willy durante una scena del prequel: "La suspense è terribile, spero che duri" ha scritto come didascalia (Tuttosport)