Cercasi protagonista per un nuovo film nel bolognese, requisti e molto altro ancora

Cercasi protagonista per un nuovo film nel bolognese, requisti e molto altro ancora
Informazione Oggi INTERNO

Questa è un'agenzia di Bologna che si occupa della produzione di film dal 1999.

E adesso, in occasione di un suo prossimo progetto, sta cercando un giovane che possa recitare il ruolo del protagonista.

Come potersi candidare per il ruolo principale. Ovviamente, una volta scelto per il ruolo di protagonista, il lavoro sarà retribuito

Ma passando al ruolo di protagonista, segnaliamo che si cercano giovani ragazzi dai 18 ai 20 anni col classico viso da bravo ragazzo. (Informazione Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi ricordiamo che, in aggiunta a questo nuovo Willy Wonka, Netflix ha acquistato la Roald Dahl company per dei nuovi adattamenti filmici e seriali delle storie dell’autore. Timothée Chalamet stars as Willy Wonka. (BadTaste.it)

Timothée Chalamet ha condiviso un first look della sua versione di Willy Wonka da giovane nel prossimo prequel di Charlie e la fabbrica di cioccolato, Wonka. Foto: Lisa Maree Williams/Getty Images; MovieStills. (Best Movie)

Il 25enne statunitense sul suo profilo Instagram ha pubblicato una prima ed esclusiva foto del giovane Willy durante una scena del prequel: "La suspense è terribile, spero che duri" ha scritto come didascalia I fan di Willy Wonka sono pronti ad accogliere "Wonka", prequel sull'infanzia del re del cioccolato con regia di Paul King. (Tuttosport)

Wonka: Timothée Chalamet condivide la prima foto in abito di scena!

Potete vedere la foto qui sotto:. Nel cast anche: Olivia Colman, Rakhee Thakrar, Sally Hawkins, Rowan Atkinson, Paterson Joseph, Jim Carter, Keegan Michael Key, Matt Lucas, Simon Farnaby, Natasha Rothwell, Tom Davis e Kobna Holdbrook-Smith (Nerdmovieproductions)

News Cinema. Timothée Chalamet ha condiviso sui social il suo look come Willy Wonka, nel prequel sul fondatore de La fabbrica di cioccolato. Parliamo ovviamente di Timothée Chalamet, che ha condiviso su Twitter, prontamente ritwittato dalla Warner, la prima immagine in abito di scena, nel film che lo vede protagonista con la regia di Paul King. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr