Coronavirus LIVE: nuovi contagi stabili, tutti i numeri di oggi

ilBianconero SALUTE

Dobbiamo sostenere le tante imprese del settore, spesso a conduzione familiare, albergatori, ristoratori, guide turistiche, tutto il mondo collegato al turismo.

Dall’ultimo bollettino presentato dal Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, le vittime in Italia sono cresciute di 766 (ieri la crescita era di 760), per un dato totale di 14.681.

I pazienti guariti e dimessi in totale sono 19.758, 1.483 in più rispetto a ieri, quando erano 18.278.

Ilbianconero. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come ogni giorno il capo della protezione civile Borrelli fa il punto della situazione sull’emergenza Coronavirus in diretta. I decessi sono 14681, +766 rispetto a ieri. (Quotidiano Piemontese)

Non dobbiamo abbassare la guardia, dobbiamo tenere duro e – scusate se lo ripetiamo sempre, ma è importante – restare a casa. Il numero dei morti nelle ultime 24 ore è di 766, i guariti 1480. Come ogni pomeriggio siamo qui a fornirvi i numeri aggiornati, diffusi dal capo della Protezione Civile Angelo Borrelli. (Corriere CE)

Il 3 aprile 2020 alle ore 17 è questa la situazione nel nostro paese. Coronavirus: questa la situazione in Italia al 3 aprile 2020. L’ISS parla di rallentamento dell’epidemia di coronavirus in Italia ma invita tutti a tenere alta l’attenzione rimanendo il più possibile a casa e riducendo al minimo i contatti. (Notizieora.it)

Al contrario la nota lieta riguarda le persone guarite: 19.758, ovvero 1.480 in più di ieri quando era stato registrato un aumento di 1.431 guariti. Altri 28.741 sono ricoverati con sintomi negli ospedali, 201 in più rispetto a ieri, e 52.579 sono le persone che si trovano in isolamento domiciliare. (Il Primato Nazionale)

Fase 2 in Italia: quando inizia? Lo stesso Borrelli ha ipotizzato che dal 16 maggio, a fronte di risultati positivi legati alla pandemia (ossia un calo drastico dei contagi), si potrebbe aprire la fase 2. (Team World)

L'emergenza Coronavirus continua a fare vittime in Italia e nel mondo. Il Paese che guida la classifica dei più colpiti c'è tuttavia ancora la Spagna. (Fanpage.it)