XFactor 2021, i voti del quinto live: Nika Paris, che “dindetta”! Salutano anche Le Endrigo e va

Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Dimentica anche di dare i numeri dei concorrenti prima di aprire la seconda manche, ma a questo siamo ormai abituati

1) Bengala Fire 37,5; 2) gIANMARIA 37; 3) Fellow 35; 4) Le Endrigo (eliminati) 34; 5) Baltimora 33,5; 6) Erio 32.

Ma soprattutto, grazie XFactor per aver finalmente sacrificato il “tacchino”, anzi la tacchinella – visto come si muove – Nika Paris.

Quindi ho subito pensato: “Cavolo, è uscita Nika Paris. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Peccato che per vederlo dal vivo in Italia dovremo aspettare il 2024. Ma ecco le foto e i video di tutto quello che è successo (Amica)

Il cantante e artista è tornato sul palco esibendosi con uno dei suoi pezzi più celebri, subito dopo è stato accompagnato da Casadilego, la cantante vincitrice dell’edizione 2020 del talent show. La seconda manche del talent show in onda su Rai2, è stata prodotta in collaborazione con Samsung Electronics Italia, uno dei partner principali dello show in onda su Sky. (Ck12 Giornale)

In seconda manche massacra “The Scientist” dei Coldplay, sarebbe dovuto tornare a casa senza passare dal via. L’esibizione con l’orchestra in seconda manche è allegra e vivace quanto una finale di Coppa del Mondo persa nei minuti di recupero per un calcio di rigore inesistente. (AGI - Agenzia Italia)

Forse sarebbe il caso di dire che no, questo mestiere non fa per lui. Credo che Le Endrigo siano dentro X Factor solo per quell’articolo LE, arrivato intempestivamente a caratterizzarle. (OptiMagazine)

Nika Paris, Mika ha in lei la sua beniamina. Mika quest’anno ha un asso nella manica e punta alla vittoria della nuova stagione di X Factor galvanizzato dalla poliedricità anche linguistica e interpretativa della sua giovane beniamina: Nika Paris Nika Paris eliminata da X Factor 2021. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr