La Pupa e il Secchione – Chi è Stella Manente? La sexy modella con la passione per i cavalli [GALLERY]

Attivissima sui social, sembra questo il mondo a lei destinato: è proprio su Instagram che riesce ad avere successo, con ben 244 mila follower, destinati a crescere sempre più vista la sua partecipazione al reality di Italia1.

Modella e attrice, come lei definisce sui social, ha una grandissima passione per i cavalli, come mostra orgogliosa sul suo profilo.

E’ tutto pronto per la seconda puntata de La pupa e il secchione, il reality che vede l’accostamento di sexy donne a uomini secchioni, ma anche, nell’edizione di quest’anno, viceversa. (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

La pupa e il secchione e viceversa, il pre-show con Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Nella Prova Materassi i concorrenti dovranno improvvisarsi venditori di materassi in una televendita e verranno giudicati da Giorgio Mastrota. (Trendit)

Le coppie devono affrontare anche la ‘Prova Burlesque’: in questo caso le pupe e pupi dovranno insegnare il burlesque a secchione e secchioni, con l’aiuto dell’attrice e ballerina Aurora Stallieri. La seconda puntata. (QUOTIDIANO.NET)

Chi è Stella Manente La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata. Tra le protagoniste della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Stella Manente nelle vesti di secchiona. (Amalfi Notizie)

Per vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa si può anche andare in streaming su Mediaset Play (sito app e smart tv) dove vedere la puntata live, rivederla, vedere clip e guardare tutta una serie di contenuti esclusivi. (Dituttounpop)

La serata si aprirà con ‘Il Ripensamento’: ci saranno dei cambi nella composizione delle coppie in gioco che creeranno tensioni e malumori. . Martedì 14 gennaio in prima serata su Italia 1 torna ‘La Pupa e il Secchione’ condotto da Paolo Ruffini con Francesca Cipriani. (Il Messaggero)

Attualmente vive a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso, dove insegna chimica, fisica e matematica all’Istituto Toniolo di Pieve di Soligo. Sono qui per smontare lo stereotipo della donna tutta unghiette e parrucchiere, dobbiamo dimostrare che valiamo molto in tutti i campi”. (ViaggiNews.com)