Schianto con tre morti a Cervia, arrestata una 24enne

Open INTERNO

Le due donne non sarebbero in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità, fa sapere l’Ansa.

L’urto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire (probabilmente a causa di un salto di corsia) è stato devastante.

Accanto a lei, a bordo della Mercedes, viaggiava un’amica di 25 anni.

Si troverebbe sotto vigilanza all’ospedale Bufalini di Cesena la 24enne di Brescia arrestata per aver travolto e ucciso tre persone la scorsa notte, a seguito di uno scontro tra veicoli. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’anziano è stato la quarta vittima sulle strade della nostra riviera in meno di otto ore. A poche ore dalla triplice tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, un altro motociclista ha perso la vita proprio a Pinarella: alle ore 8.30 la vittima stava viaggiando sulla sua Vespa lungo via dei Cosmonauti quando è stato travolto da una Ford C-Max, a pochi metri dalla sua abitazione. (il Resto del Carlino)

Morte due donne a bordo della Panda. La Panda si è ribaltata. Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. (Virgilio Notizie)

Ultimo aggiornamento il 6 Agosto 2022 – 20:57. (mi-lorenteggio.com) Paullo, 6 agosto 2022 – Questa sera, intorno alle ore 18.50, lungo la SP 161, in località Conterico, un uomo di 30anni, per cause in fase di accertamento, ha perso il controllo della propria moto cadendo rovinosamente a terra. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Tragico incidente nella notte nel Ravennate, coinvolte due auto e una moto: 3 morti e 3 feriti gravi È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia (Fanpage.it)

Le tre vittime sono morte sul colpo Sono i mezzi coinvolti nel terribile incidente avvenuto all’una di notte a Pinarella, lungo la strada che collega Cesena con Cervia. (Teleromagna24)

L'incidente mortale di questa mattina, dove ha perso la vita un uomo di 78 anni , è accaduto alle 8.30, in via dei Cosmonauti, tra Pinarella e Tagliata . Dei rilievi dell'incidente si occupano i carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima (il Resto del Carlino)