Schianto con tre morti a Cervia, arrestata una 24enne

Schianto con tre morti a Cervia, arrestata una 24enne
Open INTERNO

Le due donne non sarebbero in pericolo di vita, sebbene abbiano riportato lesioni di una certa entità, fa sapere l’Ansa.

L’urto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da chiarire (probabilmente a causa di un salto di corsia) è stato devastante.

Accanto a lei, a bordo della Mercedes, viaggiava un’amica di 25 anni.

Si troverebbe sotto vigilanza all’ospedale Bufalini di Cesena la 24enne di Brescia arrestata per aver travolto e ucciso tre persone la scorsa notte, a seguito di uno scontro tra veicoli. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cervia (Ravenna), 6 agosto 2022 - Un altro incidente mortale è avvenuto questa mattina in territorio cervese , solo poche ore dopo l'altro schianto dove hanno perso la vita tre persone . L'incidente mortale di questa mattina, dove ha perso la vita un uomo di 78 anni , è accaduto alle 8.30, in via dei Cosmonauti, tra Pinarella e Tagliata . (il Resto del Carlino)

A poche ore dalla triplice tragedia avvenuta nella notte tra venerdì e sabato, un altro motociclista ha perso la vita proprio a Pinarella: alle ore 8.30 la vittima stava viaggiando sulla sua Vespa lungo via dei Cosmonauti quando è stato travolto da una Ford C-Max, a pochi metri dalla sua abitazione. (il Resto del Carlino)

Le due automobili viaggiavano in direzione opposta, una verso Cesena l’altra verso Cervia e si sono scontrate frontalmente perché una ha invaso la corsia dell’altra. Le tre vittime sono morte sul colpo (Teleromagna24)

Tragico incidente nella notte nel Ravennate, coinvolte due auto e una moto

Vorace di tutto ciò che è attualità, con un occhio "storico" rivolto al passato e un occhio "curioso" rivolto al futuro. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto, a Pinarella di Cervia, in via Bollana, all’incorcio con via Garaffona, si è verificato un tragico incidente che ha restituito un bilancio drammatico: tre morti e tre feriti. (Virgilio Notizie)

A cura di Chiara Ammendola. È di tre morti e tre feriti gravi il bilancio del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto a Pinarella di Cervia sul litorale ravennate. Ad avere la peggio le donne a bordo di una Fiat Panda, che sono praticamente morte sul colpo (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr