Dionisi, sesto gol pesantissimo: vale la vittoria sulla capolista Empoli e una speranza in più per la salvezza

Dionisi, sesto gol pesantissimo: vale la vittoria sulla capolista Empoli e una speranza in più per la salvezza
Rieti Life SPORT

È arrivato contro la capolista Empoli il sesto gol stagionale in 24 presenze per l’attaccante reatino, questo pomeriggio in casa al Del Duca, nell’ennesimo appuntamento decisivo con la Serie B.

Punti salvezza importantissimi quelli conquistati dall’Ascoli (che ha vinto 2-0), che si vuole tirar fuori anzitempo dalla lotta per non retrocedere, quando mancano tre giornate alla fine della stagione regolare. (Rieti Life)

La notizia riportata su altre testate

Non ci deve interessare il passato e quello che potevamo essere, ora dobbiamo solo lavorare per raggiungere la salvezza. "Una vittoria bella e importante con la prima della classe. (picenotime)

Pollice della mano piegato verso l’interno, quattro dita in alto che si chiudono a coprire il pollice: un gesto appena percettibile e discreto ma che può servire per lanciare una richiesta di aiuto e che tutti dobbiamo saper riconoscere. (Tarantini Time)

Al 20' clamorosa occasione per l'Ascoli: Nikolaou sbaglia il retropassaggio verso Brignoli, Bajic ha l'occasione per colpire ma calcia incredibilmente fuori. TABELLINO E PAGELLE. ASCOLI-EMPOLI 2-0. ASCOLI (4-3-1-2): Leali 7.5; Pucino 7.5, Brosco 7, Avlonitis 7, Kragl 6.5 (78' D'Orazio 6); Saric 7.5, Buchel 6, Caligara 7.5 (73' Eramo 6); Sabiri 6; Bajic 7 (78' Simeri 6), Dionisi 7.5 (73' Bidaoui 6). (picenotime)

Serie B 2020/21; Risultati e classifica dopo la 35° giornata - PianetaEmpoli

Caligara e Saric sono due giocatori eccezionali ed entrambi hanno fatto una grande partita. Dionisi è il leader di questa squadra con le sua capacità, creatività ed estro, ma è anche un grande esempio per i ragazzi. (picenotime)

Tutto aperto in alta classifica come per la lotta salvezza, fondamentale la vittoria della Reggiana sul Pordenone. 3-1. LECCE- CITTADELLA 1-3. ASCOLI- EMPOLI 2-0. V.ENTELLA- VICENZA 1-2. SALERNITANA- MONZA 1-3. (PianetaEmpoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr