Jill e Kate insieme visitano scuola. Kate su Lilibet Diana: "Non vedo l'ora di incontrarla"

Jill Biden ha consegnato ai bambini una scatola di carote per dar da mangiare ai conigli di cui si prendono cura.

Visitando l'istituto che ospita bambini dai quattro agli undici anni, Kate ha espresso la sua gioia per la nascita della figlia di Harry e Meghan, Lilibet Diana: "Le auguro il meglio, non vedo l'ora di incontrarla.

Jill e Kate insieme visitano scuola.

La first lady e la duchessa si sono sedute in mezzo ai bambini e hanno ascoltato dagli insegnanti il metodo pedagogico usato nell'istituto. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

GUARDA ANCHE - Lilibet Diana, l'omaggio nascosto di Meghan. L’impegno di Kate Middleton al G7. Prove da regina per Kate Middleton durante la sua partecipazione al G7 in Cornovaglia. GUARDA ANCHE - William e Kate hanno fatto un regalo a Lilibet Diana. (Yahoo Notizie)

Kate Middleton, l’outfit dal costo clamoroso. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal). La principessa di Cambridge si è presentata all’appuntamento del G7 in Gran Bretagna con un abito fucsia che non è passato inosservato. (Consumatore.com)

Sappiamo infatti che il principe William è un grande sostenitore delle lezioni di balletto classico del piccolo George, e che Charlotte studia volentieri la lingua spagnola con la nanny. (elle.com)

Anche gli impegni ufficiali dei membri della royal family sono stati a lungo sospesi o portati avanti in smart working, separatamente. in foto: la royal family al G7. A distanza di un mese dai funerali del principe Filippo, la royal family è tornata a mostrarsi in pubblico al completo. (Donna Fanpage)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta viso devastato dai ritocchini: ‘Sembri Ornella Vanoni’ – . Congratulazioni ad Harry, Meghan ed Archie”. È molto probabile che lily sarà l’ultima figlia di Harry e Meghan (DonnaPress)

Avremmo potuto andare avanti per ore”, ha scritto Jill Biden su Instagram, per ringraziare Kate Middleton non solo dell’ospitalità, ma anche del dibattito e del confronto costruttivo su importanti temi di attualità. (LaPresse)