Inps per la famiglia e le risposte su Facebook: un esempio da non seguire

TecnoAndroid INTERNO

L'articolo tratterà delle risposte sagaci e pungenti dell'addetto alla comunicazione della pagina Facebook di "Inps per la famiglia" (TecnoAndroid)

Ne parlano anche altre testate

L'operatrice dell'Inps che gestisce la pagina Facebook Inps per la famiglia è finita in ospedale per lo stress dopo le polemiche. (TPI)

"Il 50% è compreso nella fascia tra 300 e 750 euro, mentre oltre i 750 euro si attesta il 21% delle somme in pagamento... (Sputnik Italia)

La social media manager dell'Inps, che da un paio di giorni aveva "blastato" i cittadini che facevano richieste - a migliaia e spesso ripetitive e poco sensate - sul reddito di... (Il Mattino)

Sul Reddito di cittadinanza l'Inps chiarisce. (Money.it)

La social media manager dell'Inps, che da un paio di giorni aveva "blastato" i cittadini che facevano richieste - a migliaia e spesso ripetitive e poco sensate - sul reddito di... (Leggo.it)

L'idea di dialogare sui social network con i cittadini a caccia di informazioni sul reddito di cittadinanza non passerà alla storia. Anche perché la memoria collettiva degli utenti di Facebook sarà occupata per molto tempo da quanto accade nella pagina "Inps per la… (La Nuova Sardegna)